Cerca e trova immobili

SERIE ARudi Garcia il tenerone: "Francesca fa parte della mia vita privata"

19.09.14 - 09:45
Il coach della Roma ha ufficializzato la sua storia d'amore con la giornalista di Roma Channel
twitter
Rudi Garcia il tenerone: "Francesca fa parte della mia vita privata"
Il coach della Roma ha ufficializzato la sua storia d'amore con la giornalista di Roma Channel
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - "Ah dimenticavo.. È la mia vita privata. Francesca ne fa parte e non da ieri". Con questo "coming-out" l'allenatore della Roma, Rudi Garcia ha di fatto ufficializzato la sua storia d'amore con la bella giornalista di Roma Channel, Francesca Brienza.

Il tecnico francesce ha così messo fine alle tante voci di gossip che erano scaturite dopo la pubblicazione da parte di Novella 2000 di alcuni scatti dei due teneramente a cena nella Capitale. Garcia ha fatto anche di più pubblicando a sua volta una foto che lo ritrae sorridente abbracciato alla bella Francesca con il Colosseo sullo sfondo. Un messaggio immediatamente ritwittato dalla Brienza.

Cinquant'anni e padre di tre figlie, l'allenatore giallorosso è separato dalla moglie Veronique e il suo ultimo amore noto al pubblico è stata la showgirl 25enne Maud Schatteman. Dal suo canto Francesca Brienza finora era conosciuta per il suo ruolo da presentatrice a Roma Tv e per alcune particine ricoperte ne "I Cesaroni", "Un medico in famiglia" e "Don Matteo".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE