Cerca e trova immobili

SANDYBotte, parate e pose hot: signore e signori, ecco a voi Hope Solo

18.09.14 - 23:44
Il portiere statunitense, bizzarro, manesco, birichino e decisamente sexy, è assolutamente un personaggio
Botte, parate e pose hot: signore e signori, ecco a voi Hope Solo
Il portiere statunitense, bizzarro, manesco, birichino e decisamente sexy, è assolutamente un personaggio

SANDY (USA) – Un record dopo l’altro, una premio dopo l’altro, una critica dopo l’altra.

Hope Solo, fenomenale portiere della nazionale femminile statunitense, non riesce a non far parlare di sé. Dal “per me il sesso alle Olimpiadi è libero e tanto”, alle strepitose parate con il suo club, la 33enne ha fatto e detto di tutto: ha criticato colleghe e colleghi e litigato con i giornalisti, si è azzuffata con le avversarie e ha pestato sorella e nipote (lo scorso giugno è finita in galera per aggressione).

I tifosi, nonostante questi suoi eccessi, non hanno in ogni caso mai smesso di supportarla. L’ultimo tributo l’hanno organizzato a inizio settimana quando, dopo l’8-0 rifilato dagli USA al Messico, Hope è entrata nella storia della Nazionale come il portiere che ha realizzato il maggior numero di shutout in carriera, ben 72. Lei li ha ringraziati, si è detta emozionata e poi ha tirato dritto per la sua strada. Con i suoi comportamenti bizzarri, le sue pose osé e i suoi modi di fare bruschi.

D’altronde, se uno fa il portiere, l’unico che in campo può toccare il pallone con le mani, qualche rotella fuori posto può anche averla…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE