Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAChiasso, Lugano e Locarno: obiettivo ripartire di slancio

19.09.14 - 07:01
Le tre ticinesi tenteranno, nel weekend, di superare i sedicesimi di finale del torneo
Ti-Press/Francesca Agosta
Chiasso, Lugano e Locarno: obiettivo ripartire di slancio
Le tre ticinesi tenteranno, nel weekend, di superare i sedicesimi di finale del torneo
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO. Balbettante in campionato, il Chiasso potrà, nel weekend, tentare di riscattarsi nei sedicesimi di finale di Coppa Svizzera contro l’Aarau. Rossoblù sfortunati nel sorteggio? Vero. Non è tuttavia sbagliato affermare che magari proprio un avversario di “grido” potrà definitivamente far svegliare una squadra talentuosissima ma fino a ora incapace di lasciare il segno. Vedremo domani, al Riva IV, che accadrà. Di certo la truppa di mister Zambrotta non può più permettersi di vivacchiare: deve dare un immediato segnale (sotto il profilo delle prestazioni ancor prima che dei risultati) se non vorrà trovarsi a vivere una nuova stagione mediocre.

Il Lugano invece sarà di scena a Tägerwilen, contro l’agguerrita squadra locale. L’undici di Giuliano Tobler, primo in Seconda lega regionale, ci terrà a mettersi in mostra davanti ai bianconeri i quali però, spinti da qualità tecniche indiscutibili, non dovrebbero avere troppi problemi a passare il turno.

L’ultima ticinese rimasta in gioco è il Locarno. Le bianche casacche, reduci dall’esonero di Schönwetter, andranno a fari visita al Münsingen. Magari proprio in coppa riusciranno a interrompere una striscia negativa che sta assumendo proporzioni preoccupanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE