Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOGrosjean alla Race of Champions da campione in carica

18.09.14 - 13:43
Il pilota franco-svizzero difenderà alle Barbados il titolo vinto nell'edizione del 2012
Keystone/Suki
Grosjean alla Race of Champions da campione in carica
Il pilota franco-svizzero difenderà alle Barbados il titolo vinto nell'edizione del 2012
SPORT: Risultati e classifiche

GINEVRA - Romain Grosjean difenderà il titolo alla Race of Champions 2014. La gara che vede in pista tanti campioni dei motori a confronto su diversi tracciati e con diversi mezzi, si svolgerà alle Barbados. Oltre al ginevrino sarà ai nastri di partenza anche la leggenda della 24 Ore di Le Mans, il danese Tom Kristensen.

Grosjean che vinse a Bangkok l'edizione del 2012 battendo gente come Vettel e il grande Schumacher, un anno prima del grave incidente sulle nevi di Meribel, si è detto entusiasta di poter difendere il titolo: "Mi diverte tantissimo partecipare a questa gara dove ci si può confrontare con grandi piloti di altre categorie. Non vedo l'ora e sono sicuro che alle Barbados saremmo accolti alla grande".

Il grande capo della ROC, Fredrik Johnsson: "Romain ha dimostrato tutta la sua abilità a Bangkok, battendo Vettel, Schumacher e Kristensen, tre dei piloti più rinomati al mondo. Abbiamo i primi due classificati dell'ultima edizione. Ora lavoriamo per completare la lista partenti con altri grandi nomi".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE