Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano punta il traguardo delle 4'000 tessere

18.09.14 - 12:12
Nello stesso tempo avrà luogo questo fine settimana il Memorial Parini dedicato ai Moskito Top
Keystone/Reguzzi
Il Lugano punta il traguardo delle 4'000 tessere
Nello stesso tempo avrà luogo questo fine settimana il Memorial Parini dedicato ai Moskito Top
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - L'Hockey Club Lugano si appresta a disputare la quarta partita stagionale, che avrà luogo nella serata di venerdì 19 settembre alle 19.45 contro il Berna. A questo proposito la società ha diramato un comunicato che si può leggere qui di seguito:

"La brillante campagna in terra romanda che ha fruttato cinque punti in classifica su sei disponibili ha ulteriormente alimentato l’entusiasmo della tifoseria bianconera. La prima serata del campionato vissuta alla Resega venerdì scorso contro i Lakers davanti a 5'130 spettatori ha certamente affascinato chi era presente, per il gioco della squadra- unica compagine imbattuta dopo tre turni di regular season - ma anche per l’ambiente in pista e per l’incessante sostegno ai giocatori da parte della Curva Nord. L’ambizioso traguardo di 4'000 tessere stagionali è vicino e la prevendita dei biglietti per la sfida casalinga di venerdì contro il Berna (ore 19.45) procede a gonfie vele. L’Hockey Club Lugano si attende pertanto una cornice di pubblico importante e calorosa con l’obiettivo sussurrato di superare la soglia delle seimila unità. Per questa ragione la società invita i tifosi ad acquistare i biglietti in sede di prevendita alfine di evitare lunghe colonne alle casse. I biglietti sono ottenibili, oltre che al Segretariato HCL (8.30/12.00 – 14.00/18.00), ai punti vendita del Ticket Corner presso i negozi della Manor, presso le stazioni FFS, nelle filiali della Posta con almeno due sportelli oppure tramite il sito ufficiale dell’Hockey Club Lugano www.hclugano.ch nonché su www.ticketcorner.ch. Si ricorda che non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail".

Intanto - nel fine settimana - avrà luogo alla Resega il 25esimo Memorial Trofeo Parini dedicato alla categoria Moskito Top. In lizza per la categoria Moskito Top (U13) Lugano, ZSC Lions, Zugo, Losanna, Kloten Flyers, Ambrì Piotta, Berna e Winterthur.

 Il torneo è nato negli Anni Ottanta per ricordare la figura di Ivano Parini, apprezzato allenatore della Sezione Giovanile scomparso nel 1985 durante un’immersione subacquea.

La manifestazione è conosciuta e apprezzata dagli addetti ai lavori in Svizzera e sono molte le società di LNA che chiedono di parteciparvi. Il torneo è però su invito ed è proposto esclusivamente a compagini che disputeranno il campionato nella categoria Moskito Top.

In pista quest’anno Lugano, Kloten Flyers, Zugo e Ambrì Piotta nel gruppo A e Winterthur, Losanna, ZSC Lions e Berna, vincitore delle ultime tre edizioni, nel gruppo B.

Le partite alla Resega e alla Reseghina inizieranno sabato 20 settembre alle 12.15. Domenica si giocherà dalle ore 9.00: le finali per i primi quattro posti sono previste alle ore 15.00.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE