Cerca e trova immobili

LOCARNOFatturazioni false alla Carità, aperta inchiesta penale

18.09.14 - 12:16
Ad occuparsi della vicenda riguardante le false fatturazioni presso l'Ospedale locarnese saranno Andrea Pagani e John Noseda
Foto d'archivio (Tipress)
Fatturazioni false alla Carità, aperta inchiesta penale
Ad occuparsi della vicenda riguardante le false fatturazioni presso l'Ospedale locarnese saranno Andrea Pagani e John Noseda

LOCARNO - Dopo settimane di polemiche riguardante la vicenda delle false fatturazioni fatte presso l'Ospedale La Carità di Locarno, il Ministero pubblico è al lavoro ed ha aperto formalmente un'inchiesta penale.

L'incarto è affidato ai massimi vertici della Procura ticinese. Il Sostituto Procuratore Generale Andrea Pagani si occuperà di stabilire le responsabilità dei diretti protagonisti, il Procuratore Generale John Noseda si occuperà della valutazione di altre eventuali implicazioni penali derivanti da questo caso, come la mancata trasmissione delle informazioni alla Magistratura.

Le indagini, come si legge in una nota diramata giovedì dal Ministero Pubblico, sono coperte dal segreto istruttorio, e quindi non saranno fornite per ora ulteriori informazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE