Cerca e trova immobili

LONDRAOezil è stanco dell'Arsenal, la Juventus pensa al colpaccio

18.09.14 - 12:16
L'amore tra i Gunners e il talento tedesco sembra essere già finito
Keystone/Tal Cohen
Oezil è stanco dell'Arsenal, la Juventus pensa al colpaccio
L'amore tra i Gunners e il talento tedesco sembra essere già finito
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Scoppia il caso Mesut Oezil all’Arsenal. Dopo la scadente prestazione nel match di Champions League perso dai Gunners in casa del Borussia Dortmund, la stampa britannica ha messo nel mirino il fantasista tedesco campione del mondo, che già nella scorsa stagione, dopo un avvio brillante, aveva fallito gli appuntamenti più importanti della formazione allenata da Arsene Wenger.

Pagato la bellezza di 45 milioni di euro poco più di un anno fa, Oezil continua a non convincere pienamente critica e tifosi e, a quanto pare, sembrerebbe essere stufo anche di Londra.

Naturale, dunque, che si inizi a parlare di una possibile cessione del trequartista nelle prossime sessioni di calciomercato. Difficile che l’Arsenal piazzi un peso massimo come Oezil nella prossima sessione di gennaio, più probabile che inizi a gettare le basi per una trattativa da concludere poi in estate.

Ma quale potrebbe essere la prossima destinazione di Oezil? Dall’Inghilterra rimbalza un nome: la Juventus. I bianconeri, infatti, sono in cerca di un giocatore di qualità che possa completare la transizione iniziata dalla Massimiliano Allegri e il talento tedesco sembrerebbe l’acquisto perfetto.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE