Cerca e trova immobili

BELLINZONASi combatte a suon di note con TicinONstage bands contest

18.09.14 - 14:00
L'evento, 18 serate, si terrà ogni giovedì sera al Peter Pan di Bellinzona
Si combatte a suon di note con TicinONstage bands contest
L'evento, 18 serate, si terrà ogni giovedì sera al Peter Pan di Bellinzona

BELLINZONA - Peter Pan, in collaborazione con Apepromotions, apre le iscrizioni della TiciONstage Battle, concorso dedicato a gruppi Ticinesi che hanno voglia di suonare.

 

L’evento si svolgerà su un totale di 18 giovedì nei quali si esibiranno 3 o 4 band a sera, per una durata di 25 minuti a gruppo. Una sola di queste si qualificherà per il turno successivo, mentre le altre avranno la possibilità di essere ripescate dal pubblico dagli ottavi di finale. Dai quarti di finale sarà una giuria a valutare le band.

 

La finalissima invernale è prevista per sabato 20 dicembre presso l'Espocentro di Bellinzona.Quella estiva farà tappa in una piazza Bellinzonese con nomi di band Internazionali ad omaggiare le nostre bands ticinesi.

 

La giuria sarà formata da 4 persone con grande esperienza nel panorama musicale e nell’ambito dello spettacolo, che valuteranno di volta in volta l’esecuzione, la tecnica e la presenza scenica. Decisivo sarà anche il voto del pubblico: chi porterà più fans risulterà più avvantaggiato per la valutazione finale.

 

Sia l’iscrizione al concorso che l’entrata al pubblico sarà gratuita. Le iscrizioni, aperte da subito, dovranno pervenire compilando il formulario dedicato entro venerdì 10 ottobre 2014 all'indirizzo mail di aporimauro@hotmail.com

 

Premio finale: un video professionale che potrà girare a rotazione su il canale di Rock Tv per un valore totale di 4000 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE