Cerca e trova immobili

ITALIAFedez: "Temo i pregiudizi"

18.09.14 - 16:24
Il rapper si prepara all’esordio a X Factor: "Proporrò pezzi poco conosciuti"
Cover Media
Fedez: "Temo i pregiudizi"
Il rapper si prepara all’esordio a X Factor: "Proporrò pezzi poco conosciuti"

MILANO - Fedez è pronto al suo debutto come giudice di X Factor in partenza questa sera, giovedì 18 settembre su Sky Uno – dove guida il gruppo degli under 25.?«Temo i pregiudizi ma non per il mio genere, che ormai è sdoganato – ha confessato il rapper su Vanity Fair -. Penso che invece ci possano essere pregiudizi verso la mia età e il mio aspetto: mi presento tatuato, con il look opulento da rapper».?Se Morgan, nella sua eccentricità, «è stato accettato, io non sono ancora stato digerito – ha continuato -. Per molti sono un teen idol di adolescenti stupidi», ha aggiunto.

«So benissimo cosa si dice di me sul web – ha aggiunto - tutti pensano che siccome ho questo aspetto da pseudo-narcotrafficante, non abbia cultura musicale né esperienza. Invece dovrebbero indagare meglio, scoprirebbero che ho un disco di platino, che ho avuto milioni di visualizzazioni per un video in cui limono per 3 minuti. Diciamo che so a cosa sto andando incontro».

In merito al ruolo che si accinge a ricoprire ha poi sottolineato: «Cercherò di fare scelte non facili, con pezzi poco conosciuti in Italia. Cercherò di portare un repertorio giusto per i miei concorrenti. Non per stupire, ma voglio fare il meglio per loro, non per me: è giusto che sia così».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE