Cerca e trova immobili

CANTONEI nomi dei socialisti per il Consiglio di Stato

18.09.14 - 11:41
Sabato il comitato ufficializzerà la lista dei candidati al Governo per le elezioni cantonali del 2015
I nomi dei socialisti per il Consiglio di Stato
Sabato il comitato ufficializzerà la lista dei candidati al Governo per le elezioni cantonali del 2015

BELLINZONA - "La lista sarà resa nota sabato, in occasione del comitato cantonale". Il presidente del Partito Socialista cantonale, Saverio Lurati, non ha voluto aggiungere altro sui nomi trapelati giovedì su Ticinonews figuranti nella lista dei candidati in Consiglio di Stato alle elezioni cantonali del 2015.

Oltre al consigliere di Stato uscente Manuele Bertoli, sulla lista figurerebbero il gran consigliere Henrik Bang, l'economista Amalia Mirante, il coordinatore dell'associazione cittadini per il territorio Ivo Durisch e Tatiana Lurati Grassi (figlia del presidente Saverio Lurati).

Sabato 20 settembre a partire dalle 8.45 si svolgerà a Massagno presso il Cinema Lux la Conferenza cantonale del Partito Socialista. 

Durante la Conferenza cantonale verrà discusso e presentato il programma del Partito in vista delle elezioni cantonali di aprile. Nelle scorse settimane il programma è stato sottoposto alla valutazione da parte della base e verrà quindi aggiornato con alcuni emendamenti, alla luce delle discussioni che si svolgeranno sabato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE