Cerca e trova immobili

ITALIAGucci, ecco le idee per la primavera

19.09.14 - 15:00
Frida Giannini in un mix tra passato e futuro
foto internet
Gucci, ecco le idee per la primavera
Frida Giannini in un mix tra passato e futuro

FIRENZE - Ovviamente non poteva non accendere l’entusiasmo con la presentazione, alla prima giornata delle sfilate di Milano Moda Donna, della sua collezione primavera-estate 2015, un inno alla donna che deve essere carismatica, forte, irriverente. Questa è la donna secondo Gucci, pensata da Frida Giannini per la primavera-estate 2015.

La sfilata del brand italiano propone dei capi a volte esagerati, ideali per ogni donna che non vuole nascondersi, ma vuole apparire per quello che è, senza trucco e senza inganno. La collezione di Frida Giannini, a differenza di quella presentata da Stella Jean, è composta da toni cupi, con capi di abbigliamento che sono un sapiente mix tra passato e futuro, per un presente che appare definito e al tempo stesso in continuo divenire.

Le modelle indossano moltissimi capi proposti con pellicce multicolor e patchwork, abiti con stampe o look impreziositi da pizzo San Gallo. La forza della donna di Gucci appare anche nei contrasti che convivono in ogni look presentato in passerella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE