Cerca e trova immobili

ITALIALa primavera di Chicca Lualdi Beequeen

19.09.14 - 07:10
Gonne corte e asimmetriche per la donna del 2015
foto internet
La primavera di Chicca Lualdi Beequeen
Gonne corte e asimmetriche per la donna del 2015

MILANO - Chicca Lualdi Beequeen ha presentato la sua collezione per la primavera estate 2015 che ha come caratteristica principale una iper femminilità abbinata però a una freschezza che la rende giovane grazie alle gonne corte o asimmetriche che lasciano intravedere le gambe delle modelle, proponendo una sorta di piccolo strascico nella parte posteriore.

Una proposta davvero molto interessante, che si compone di look colorati, ma anche di tanti total look white da tenere in considerazione per la stagione calda. Il calendario di Milano Moda Donna si è aperto quindi con lo stile unico ed inconfondibile, raffinato, ma non esagerato, di Chicca Lualdi Beequeen, che in passerella porta la sua donna, semplice e chic al tempo stesso, che ama indossare capi di abbigliamento che possono risultare versatili ed evergreen.

Gli abitini corti sono perfetti per il giorno e per la sera, così come le gonne lunghe che non coprono mai totalmente le gambe, appoggiandosi delicatamente sulle caviglie. Un bell’esordio quindi per le passerelle milanesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE