Cerca e trova immobili

LUGANOFesteggia i 10 anni delle magiche Winx

18.09.14 - 09:01
L’evento dell’anno atteso da migliaia di bambini arriva a Lugano il 10 gennaio 2015. Prenota il tuo biglietto
Festeggia i 10 anni delle magiche Winx
L’evento dell’anno atteso da migliaia di bambini arriva a Lugano il 10 gennaio 2015. Prenota il tuo biglietto

LUGANO - E’ iniziato il conto alla rovescia per l’evento più atteso dell’anno: “Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi”. Il primo “celebration show” dedicato alle le fatine più amate del mondo arriverà al Palazzo dei Congressi di Lugano il 10 gennaio 2015 con un doppio spettacolo.

 

Il primo spettacolo delle 14.30 è già quasi al completo ed è stata aperta la prevendita per lo spettacolo extra alle 18:00.

 

Le Winx, magiche eroine nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, dopo il successo del film d’animazione, campione d’incassi al botteghino, festeggeranno così insieme agli affezionatissimi seguaci il loro decimo compleanno con un grande spettacolo. Un musical pensato per le famiglie con le quali Rainbow vuole celebrare un decennio di magia, amicizia e impegno.

 

Il 10 gennaio 2015, Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco, interpretate da artiste professioniste che balleranno e canteranno sulle note delle melodie originali Winx Club, per immergere le piccole fan nell’atmosfera incantata di Alfea e far loro rivivere tutte le avventure più emozionanti. Ad accompagnare e supportare le fatine ci sarà la saggia Preside Faragonda la cui voce sarà affidata a Barbara Castracane, famosa doppiatrice di personaggi dei film di animazione come Cars e Madagascar e attori del calibro di Emma Thompson e Queen Latifah.

 

Magia, effetti speciali e bellissimi contributi video saranno il mix perfetto per un vero “interactive live show”. Per la prima volta, infatti, le fatine si racconteranno al pubblico, interagiranno con gli spettatori e coinvolgeranno i bambini facendo loro vivere l’emozionante favola di ballare insieme alle vere Winx sul palcoscenico.

 

E per stupire tutti i presenti non mancherà una sorpresa degna di uno degli incantesimi delle favolose eroine: le Winx voleranno grazie agli effetti speciali di Massimiliano Martinelli, già flying special effects per lo spettacolo Peter Pan e Italia’s Got Talent, che le farà volteggiare in aria pronte a difendere l’Universo Magico!

 

A sorpresa sul palco comparirà, infine, una torta di compleanno per festeggiare insieme i 10 anni di magici successi.

 

I biglietti per la tappa di Lugano partono da 39,00 franchi e sono disponibili sul www.biglietteria.ch .

Alle famiglie è riservato un pacchetto speciale scontato del 15%.

Per ulteriori informazioni sullo show e sulle tappe: www.funpromotion.com - www.winxlospettacolo.com

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE