Cerca e trova immobili

FASHIONKarlie Kloss: tagliarsi i capelli per sentirsi "diversi"

18.09.14 - 07:55
Quando ha voglia di cambiamento, la star della moda va a far visita al suo parrucchiere
Cover Media
Karlie Kloss: tagliarsi i capelli per sentirsi "diversi"
Quando ha voglia di cambiamento, la star della moda va a far visita al suo parrucchiere

NEW YORK - Karlie Kloss è una delle modelle più in voga del momento, con alle spalle prestigiose collaborazioni con brand del calibro di Donna Karan e Yves Saint Laurent. Nel corso della sua fortunata carriera, la 22enne ha sfoggiato diversi hairstyle: l’abbiamo vista infatti con i capelli lunghi e mossi ma anche con il caschetto e con diversi colori.

«È divertente giocare con le colorazioni e con i tagli di capelli. Un nuovo hairstyle fa sì che una persona modifichi immediatamente il modo in cui si veste, in cui si muove. Cambia persino come si comporta e come si sente», ha spiegato la mannequin ai microfoni di Lucky magazine. «Forse potrà suonare eccessivo, ma cambiare capelli è davvero il modo più facile e veloce di trasformarsi radicalmente».

Oltre che per il suo viso pressoché perfetto, la Kloss è celebre per il fisico mozzafiato. La modella non segue tuttavia una dieta ferrea, e si lascia spesso andare ai peccati di gola. «Essendo cresciuta nel Midwest non mi è mai stata insegnata la buona alimentazione. Nessuno ci sta troppo attento laggiù. Per tutta la vita sono sempre stata magra come uno stecchino - non importa se mangiassi dolci a colazione, pranzo e cena», ha aggiunto. «È stato solo dopo il mio trasferimento a New York che ho capito che il cibo non ha solo un buon sapore, ma può anche farti sentire meglio».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE