Cerca e trova immobili

STATI UNITIJoe il barbone: "Racimolo 150 dollari e sesso ogni giorno"

17.09.14 - 11:58
Cacciato da casa perché si drogava il bel 26enne non manca certo in spirito d'iniziativa
Joe il barbone: "Racimolo 150 dollari e sesso ogni giorno"
Cacciato da casa perché si drogava il bel 26enne non manca certo in spirito d'iniziativa

NEW YORK - Il suo nome è Joe, ed è un senzatetto 26enne di bell'aspetto, che trascorre la sua vita per le strade di New York di giorno, e con una ragazza diversa ogni notte.

 

Ma questo ragazzo, sulla strada non per sua volontà, di andare a letto con tutte queste donne magari ne farebbe anche a meno. La sua più che altro è una necessità. Che gli frutta, però, bene: circa 150 dollari al giorno.

 

"Sono stato cacciato di casa anni fa da mia madre, che aveva scoperto che mi drogavo. Da allora vivo in strada, su marciapiedi freddi e sporchi, ed il mio letto è una vecchia scatola di cartone", racconta Joe a Elite Daily.

 

Il giovane homeless sopravvive grazie alle elemosine, cercando di sbarcare il lunario con le piccole offerte ricevute dai passanti. Mangia il minimo indispensabile e poi va a caccia dei campioni di cosmetici gratuiti nei negozi prima di iniziare la sua caccia. Ed è così, grazie al suo spirito di iniziativa e la sua parlantina che Joe riesce a conoscere tante ragazze ogni giorno, rimediando cene ed altro.

 

"Sono libero di fare ciò che voglio e New York è una città fantastica: con i suoi 8 milioni di abitanti, è possibile andare ogni sera con una ragazza diversa - racconta - ovviamente quando le convinco ad andare a casa loro, non lo faccio solo per il sesso, ma anche e soprattutto per avere un tetto sulla testa ed evitare così di tornare a dormire al freddo".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE