Cerca e trova immobili

STATI UNITINoyze Volume Panel, idea rivoluzionaria

22.09.14 - 14:00
Regola tutti i suoni secondo i tuoi gusti e le tue esigenze
foto internet
Noyze Volume Panel, idea rivoluzionaria
Regola tutti i suoni secondo i tuoi gusti e le tue esigenze

LOS ANGELES - Fino ad oggi il pannello per la regolazione del volume su Android ha svolto in maniera perfetta la propria funzione ma, come tutti sanno, non poteva essere personalizzato in maniera profonda senza ricorrere ai privilegi di root. Sul Play Store è però finalmente apparsa, poco tempo fa, una nuova app che ha si intitola “Noyze Volume Panel”, che integra una serie di personalizzazioni e di temi esplicitamente destinati al pannello del volume.

Il software è disponibile gratuitamente ma mette a disposizione alcune features sbloccabili a pagamento. Tra le caratteristiche più interessanti rientra ovviamente la customizzazione tramite temi, grazie ai quali è possibile adottare un pannello in stile Miui, Paranoid, Windows Phone etc., il tutto con un semplice tap.

Non mancano poi una serie di funzioni secondarie, spaziando dalla scelta dei colori all’assegnazione di funzioni specifiche ai pulsanti del volume. Si tratta di una vera e propria panacea per chi vuole personalizzare il proprio pannello per la regolazione del volume.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE