Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton, cane da 13mila dollari

18.09.14 - 10:00
La ricca ereditiera acquista un animale a prezzi esorbitanti
foto internet
Paris Hilton, cane da 13mila dollari
La ricca ereditiera acquista un animale a prezzi esorbitanti

NEW YORK - Non perde mai l’occasione di far parlare di sé. Questa volta ha acquistato un cane pagando la non proprio modica cifra di 13.000 dollari. Stiamo parlando di Paris Hilton che ha deciso di allargare la sua già numerosa famiglia di amici a quattro zampe, quasi interamente composta da chihuahua.

La facoltosa ereditiera, che proprio per i suoi cani ha anche previsto una mini-villa dotata di comfort di lusso, ha acquistato appunto un esemplare da 13.000 dollari. Si chiama Mr Amazing ed è il volpino di razza Pomerania più piccolo al mondo. Pare che la giovane, nota per i suoi scandali di gossip, abbia scelto un allevatore di pregio per il suo nuovo amico a quattro zampe: la Betty’s Teacup Yorkies di Calgary, società specializzata proprio in cani dalla piccolissima taglia.

Come ormai rito per tutte le celebrity che si rispettino, da Britney Spears a Miley Cyrus, l’arrivo del nuovo cucciolo è stato festeggiato con una serie di scatti pubblicati su Twitter e Instagram. Il Pomerania è grande praticamente la metà di un normale orsacchiotto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE