Cerca e trova immobili

MANNOWorkshop per aziende: la gestione dell’età in azienda

17.09.14 - 11:35
Workshop per aziende: la gestione dell’età in azienda

MANNO - Venerdì 26 settembre 2014, dalle ore 9.00 alle 12.30, a Manno, presso la sede del Dipartimento scienze aziendali e sociali della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana, avrà luogo un workshop sul tema della gestione delle età in azienda. L’evento è organizzato dal Centro competenze inno3 della SUPSI, in collaborazione con le Associazioni Generazioni & Sinergie, HR Ticino e AITI.

 

Il workshop intende dar voce ad una selezione di imprese che mostreranno alcune strategie messe in atto già oggi nella gestione di questo delicato fenomeno. L’evento sarà introdotto da Siegfried Alberton, responsabile del Centro competenze inno3 e vice presidente di Generazioni & Sinergie. I lavori in workshop saranno completati dall’intervento, video registrato, di Aleardo Cattaneo, vice presidente di Swissmem sul programma “Swissmem BestPractices 50+” e dalla relazione di Daniella Lützelschwab, membro di Direzione dell’Unione svizzera degli imprenditori, che presenterà l’iniziativa “Mercato del lavoro 45plus”.

 

Per ragioni organizzative le aziende interessate a partecipare al workshop sono invitate ad iscriversi entro il 22 settembre all'indirizzo: inno3@supsi.ch. L’evento comporta una tassa d’iscrizione di 50 franchi e sarà limitato a 30 partecipanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE