Cerca e trova immobili

ITALIAMango, nuova collezione per l'autunno

18.09.14 - 06:29
Un equilibrio tra l'oversize e le linee skinny
foto internet
Mango, nuova collezione per l'autunno
Un equilibrio tra l'oversize e le linee skinny

MILANO - La collezione autunno-inverno 2014-2015 firmata da Mango è un inno al look urbano con sfumature androgine, capace di mescolare nella stessa proposta alcuni capi eleganti con elementi tipici dello streetwear attuale.

La collezione, che prende il nome di Tomboy, Glamour punta tutto sulle forme, sul saper mixare in maniera tanto audace quanto equilibrata linee skinny a capi oversize, comodi e confortevoli, spesso dal taglio maschile e dalle tinte decisamente retrò. Insomma la casa spagnola prova a portare sulle passerelle abiti eleganti e classici aggiungendo però qualche particolare che regala un tocco di originalità in più ad una linea che appare molto attraente e che certamente avrà successo.

Per quanto riguarda la scelta dei colori poi, c’è da dire che la palette è soft, neutra, il color cammello e l’azzurro la fanno da padrone, ma anche il grigio che è uno dei colori più gettonati per la stagione in arrivo sembra giocare un ruolo importante in una proposta semplice, ma molto originale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE