Cerca e trova immobili

ITALIADoodle Jump torna con Spongebob

18.09.14 - 14:00
Il gioco della Nichelodeon in una nuova versione
foto internet
Doodle Jump torna con Spongebob
Il gioco della Nichelodeon in una nuova versione

MILANO - La casa sviluppatrice Nickelodeon ha approfittato della fama di questo gioco per pubblicarne una nuova versione. Stiamo parlando del giochino che ha riscosso un enorme successo e che risponde al nome di Doodle Jump. Alzi la mano chi non ha provato almeno una volta a saltellare in compagnia del simpatico alieno.

La nuova versione di Doodle Jump si mescola con uno dei suoi cartoni più famosi, SpongeBob, dando così vita a Doodle Jump Spongebob. Questo simpatico jumper game è identico al titolo originale, ma permette di incontrare tutti i personaggi del celebre cartone animato.

Il protagonista sarà la simpatica spugna marina che dovrà saltare per raggiungere il malvagio, ma divertente, Plankton che ha rubato la ricetta segreta del Krabby Patty. Spongebob ed il piccolo microbo malvagio non sono gli unici personaggi presenti, ma ci saranno anche il venale Mr. Krabs, Sandy Cheeks Patrick Stella, che fungerà da trampolino per la spugna marina, e molti altri. Anche la grafica riprende parte di Bikini Bottom e non mancano le simpatiche voci dei protagonisti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE