Cerca e trova immobili

STATI UNITICara Delevingne: protagonista di "Paper Towns"?

17.09.14 - 15:17
La modella è in lizza al fianco di Nat Wolff nella pellicola che riprende il romanzo cult di John Green, "Città di carta"
Cover Media
Cara Delevingne: protagonista di "Paper Towns"?
La modella è in lizza al fianco di Nat Wolff nella pellicola che riprende il romanzo cult di John Green, "Città di carta"

LOS ANGELES - Cara Delevingne è in trattativa per il ruolo da protagonista nella pellicola «Paper Towns». La modella sta muovendo i primi passi nel mondo del cinema e secondo Variety è stata opzionata per recitare nell'adattamento cinematografico del romanzo pubblicato nel 2008, «Città di carta» scritto da John Green.

La pellicola racconta la storia di due bambini Quentin e Margo che scoprono il cadavere di un uomo suicidatosi in un parco. Poi la trama si proietta nel futuro, quando i protagonisti sono ormai adolescenti. Margo si presenta sotto la finestra di Quentin vestita da Ninja chiedendogli una mano per vendicarsi dei nemici.

Sfortunatamente però la fanciulla scompare misteriosamente e Quentin comincia a cercarla ovunque. Se Cara dovesse accettare il ruolo reciterà nei panni di Margo al fianco di Nat Wolff, che interpreta Quentin. La pellicola, prodotta da Marty Bowen e Wyck Godfrey, verrà diretta da Jake Schreier per Fox 2000 e l'uscita è prevista per il 2015.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE