Cerca e trova immobili

MONTE GENEROSOChiude "La Peonia" sul Generoso, riaprirà?

17.09.14 - 09:13
L'intenzione della Fondazione Monte Generoso è prima di discutere il tema dell’offerta turistica, quindi verificare i possibili sviluppi
Ti-Press (archivio)
Chiude "La Peonia" sul Generoso, riaprirà?
L'intenzione della Fondazione Monte Generoso è prima di discutere il tema dell’offerta turistica, quindi verificare i possibili sviluppi

MONTE GENEROSO - La Fondazione Monte Generoso annuncia per il prossimo 21 settembre la chiusura del Ristorante con alloggio “La Peonia”, ubicato alla Bellavista del Monte Generoso.

 

Inaugurato nel 2003, il ristorante con alloggio “La Peonia” è stato gestito fino ad oggi dalla signora Maria Pedraglio. Per quanto concerne il futuro di questa importante struttura turistica, la Fondazione intende cercare una soluzione che non sia fine a sé stessa ed ha deciso di prendersi del tempo per ponderare e sviluppare nuove collaborazioni.

 

L’obiettivo del Consiglio di Fondazione, spiega una nota: "resta quindi chiaramente quello di riaprire La Peonia, ma occorre prima discutere approfonditamente il tema dell’offerta turistica sul Monte Generoso con i partner e quindi verificare la possibilità di sviluppare sinergicamente le proposte, sfruttando i reciproci punti forti".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE