Cerca e trova immobili

CANTONEGatti in mostra a Bellinzona

17.09.14 - 07:19
Porte aperte al Parco dei gatti cittadino
Gatti in mostra a Bellinzona
Porte aperte al Parco dei gatti cittadino

BELLINZONA - “Quarantaquattro gatti in fila per sei con il resto di … “ si metteranno in bella mostra domenica 21 settembre dalle ore 10:00 alle ore 17:00 grazie alla Società protezione degli animali di Bellinzona che aprirà le porte del grande Parco dei gatti situato nelle vicinanze della casa per Anziani Greina in via Pizzo di Claro a Bellinzona.

Oltre alla visita della struttura vi sarà la possibilità di consumare in compagnia torte, pasticcini e bibite. Per i più piccoli vi saranno degli intrattenimenti vari e per tutti girerà la grande ruota della fortuna.Ricordiamo che il Parco dei gatti di Bellinzona nella sua specificità è unico nel suo genere in Ticino e forse in Svizzera. I simpatici felici domestici possono girare liberamente, giocare e dormire all'interno dei vari bungalow, come pure all'esterno nel vasto piazzale e giardino, salire sui vari tetti e sugli innumerevoli alberi. Vi sono pure tre "ospedaletti" per la quarantena e per le cure sanitarie.

 

Tutti i gatti che vengono dati in adozione sono rigorosamente testati contro le malattie infettive, vaccinati, sverminati, castrati o sterilizzati e microcippati. Tutti i mici ospiti vi aspettano per una visita, una coccola e magari una adozione. Novità quest’anno per la prima volta in Ticino arriverà direttamente da Berna la mucca Brunella che generosamente dispenserà, a chi vorrà provare a mungerla, dalle sue gonfie mammelle un buon bicchiere di latte.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE