Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUENiente da fare per il Basilea: il Real ne fa cinque

16.09.14 - 22:34
Nella prima sfida del Gruppo B i renani sono stati sconfitti 5-1 dalle Merengues. Nell'altra sfida del girone il Liverpool ha battuto solo nel finale il Ludogorets (2-1), in rete Balotelli
Keystone/De Olza
Niente da fare per il Basilea: il Real ne fa cinque
Nella prima sfida del Gruppo B i renani sono stati sconfitti 5-1 dalle Merengues. Nell'altra sfida del girone il Liverpool ha battuto solo nel finale il Ludogorets (2-1), in rete Balotelli
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Nella gara d'esordio del Gruppo B di Champions League il Basilea ha rimediato - al Bernabeu - una sonora sconfitta contro il Real Madrid (1-5).

Le Merengues hanno ipotecato il risultato già dopo 37 minuti momento in cui si sono portati sul 4-0.

L'autorete di Suchy ha preceduto le marcature illustri nell'ordine di Bale, Cristiano Ronaldo e James Rodriguez, i tre uomini più rappresentativi della compagine allenata da Carletto Ancelotti. Sul finire del tempo il renano Gonzalez ha accorciato le distanze.

Nella ripresa i campioni in carica hanno controllato il risultato senza particolari patemi, così a 10 minuti dal termine Benzema ha realizzato il quinto sigillo fissando il punteggio sul 5-1 finale.

Nell'altra sfida del girone il Liverpool - andato in vantaggio con Balotelli all'80' - ha rischiato grosso contro il Ludogorets, rimedianfo la rete del pareggio al 91' firmata Abalo. Al 93' peró è stato concesso un rigore agli inglesi che capitan Gerrard ha realizzato (2-1).

L'Olympiacos ha inoltre clamorosamente sconfitto i vice campioni d'Europa dell'Atletico Madrid con il punteggio di 3-2, mentre la Juventus non ha avuto problemi contro il Malmö (2-0), grazie a una doppietta di Tevez.

Infine nel big match della prima giornata il Borussia Dortmund ha liquidato 2-0 l'Arsenal. In rete l'italiano Immobile e Aubameyang.

REAL MADRID - BASILEA 5-1 (4-1)
Reti: 14' Suchy (aut) 1-0; 30' Bale 2-0; 31' Ronaldo 3-0; 37' James Rodriguez 4-0; 38' Gonzalez 4-1; 79' Benzema 5-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE