Cerca e trova immobili

FORMULA 1Scambio di vettura con Alonso? Vettel smentisce: "Resto alla Red Bull"

16.09.14 - 21:33
Il pilota tedesco ha voluto smorzare sul nascere le voci che lo vorrebbero alla Ferrari
Keystone/Dana
Scambio di vettura con Alonso? Vettel smentisce: "Resto alla Red Bull"
Il pilota tedesco ha voluto smorzare sul nascere le voci che lo vorrebbero alla Ferrari
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Sebastian Vettel smentisce di essere prossimo a uno “scambio di sedile” con Fernando Alonso, ipotesi di cui aveva parlato oggi - martedì 16 settembre - il quotidiano tedesco Bild, immaginando una prossima stagione con il tedesco alla guida di una Ferrari e lo spagnolo al volante di una Red Bull.

“Non c’è niente di nuovo - ha dichiarato Vettel prima di partire per Singapore, dove nel week end correrà il prossimo Gp del Mondiale di Formula 1 - Ho un contratto con la Red Bull e sono felice qui”.

Alle parole del pilota sono seguite quelle di Helmut Marko, consigliere della Red Bull: “Alonso sicuramente non correrà per la Red Bull - ha detto l’ex pilota austriaco - La competizione tra Vettel e Daniel Ricciardo? Alla Red Bull non ci sono ordini di scuderia. Se Sebastian si troverà nella possibilità di vincere la gara, allora lo farà, che Daniel sia subito dietro di lui o no. È questa la nostra filosofia”.

Quanto ai problemi di Vettel, Marko ha assicurato che la Red Bull darà il massimo per renderlo competitivo. “Sebastian è troppo importante per non essere messo in condizione dalla squadra di dare il massimo”.

Infine il team principale Chris Horner ha fatto gli auguri al pilota tedesco. “Non vorrei dirlo a voce alta, ma sento che Sebastian vincerà a Singapore”.  

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE