Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEPiqué ha perso il posto, ma lui non si cruccia

16.09.14 - 18:25
Il difensore del Barça deve lottare per trovare spazio agli ordini di Luis Enrique: "Non mi sento né titolare né riserva, la stagione è lunga, vedremo come andranno le cose"
Keystone/Andreu Dalmau
Piqué ha perso il posto, ma lui non si cruccia
Il difensore del Barça deve lottare per trovare spazio agli ordini di Luis Enrique: "Non mi sento né titolare né riserva, la stagione è lunga, vedremo come andranno le cose"
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Domani sera Gerard Piqué sarà probabilmente in campo nell’esordio stagionale in Champions League del Barcellona contro l’Apoel Nicosia. Il difensore catalano, già protagonista di un Mondiale deludente con la Spagna, è stato retrocesso dal nuovo tecnico blaugrana Luis Enrique al ruolo di riserva del duo Mascherano-Mathieu, ma al momento non pare avere problemi con questa nuova situazione.

Piquè ne ha parlato nella conferenza stampa di oggi, vigilia del match con i ciprioti. “Io sto bene e mi alleno bene ma l'anca non è ancora al meglio - ha dichiarato Piqué - Detto questo se non sto giocando è anche per scelta tecnica visto che posso giocare. Il mister sta puntando su altri ragazzi e questo per me non è un grandissimo problema. Non mi sento né titolare né riserva, la stagione è lunga, vedremo come andranno le cose partita per partita”.  Quanto alla sfida con l’Apoel, il difensore è ovviamente ottimista, data anche la differenza di valori in campo. “Le sensazioni sono molto buone, anche perché veniamo da tre vittorie in campionato senza subire reti. Sappiamo che partire con i tre punti è fondamentale e che l'avversario di domani non è di grandissimo livello, ma sappiamo anche che non sarà facile sbloccarla".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE