Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears, la lingerie diventa vintage

16.09.14 - 16:42
La collezione "Intimate Britney Spears" è nata a Londra, in uno dei negozi per signore più in voga
© Cover Media
Britney Spears, la lingerie diventa vintage
La collezione "Intimate Britney Spears" è nata a Londra, in uno dei negozi per signore più in voga

LONDRA - Settimana scorsa Britney Spears ha presentato a New York la sua prima linea di intimo e pigiami, chiamata «Intimate Britney Spears». Intervistata da Popsugar, la star ha rivelato qualche dettaglio inedito sul processo creativo.

«È una cosa che desideravo fare da almeno 10 anni! Ho viaggiato in Europa e quando sono stata a Londra ho visto il negozio di lingerie più bello al mondo. Ho subito pensato: “Devo fare qualcosa di simile!”. Per cui negli ultimi due anni ho raccolto idee. Ho scelto colori delicati per rendere il tutto più vintage».

La collezione si divide in dieci linee tematiche ciascuna delle quali porta il nome di un fiore. Tra le varie proposte figurano kimono e completi in pizzo declinanti nei colori del rosso, del nero e del nude-look, molti dei quali ispirati alle mise sfoggiate nei videoclip. «Ho girato un video chiamato “Everytime” e molti dei dettagli sono stati ripresi nella collezione».

Calcando da molti anni le scene internazionali la star è abituata a mostrare la silhouette in mise striminzite e con questa linea sensuale desidera infondere fiducia alle donne di tutto il mondo. «Sono giunta ai trent'anni il periodo forse più bello della vita e desidero ispirare le donne e trasmettere loro un po' di sicurezza in più», ha raccontato la cantante.

«Sapete non avete bisogno di avere un uomo per mettere dei completi sexy, potete farlo anche per voi stesse. Fatevi un bagno caldo e accendete delle candele».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE