Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatt Damon torna nei panni di Jason Bourne?

16.09.14 - 16:35
La Universal Pictures ha sollecitato il ritorno dell’attore come protagonista del sequel in lavorazione
Foto Keystone / AP Universal Pictures Jasin Boland
Matt Damon torna nei panni di Jason Bourne?
La Universal Pictures ha sollecitato il ritorno dell’attore come protagonista del sequel in lavorazione

LOS ANGELES - Matt Damon è in trattativa per recitare ancora una volta nei panni di Jason Bourne. Secondo Variety la Universal Pictures ha ora sollecitato il suo ritorno come protagonista de sequel in lavorazione, dal titolo ancora top secret.

Gli Studios hanno inoltre chiesto al regista delle due pellicole precedenti, Paul Greengrass, di dirigere anche il terzo film. Inizialmente né Damon né il regista erano intenzionati a far parte del cast, ma dopo una succulenta proposta, stanno rivalutando l’ingaggio.

Per non perdere tempo, tuttavia, gli Studios hanno in lavorazione un'altra pellicola della saga, la cui uscita è prevista per il 15 luglio del 2016. Ad interpretare i panni del protagonista c’è Jeremy Renner per la regia di Justin Lin.

«Come fan della serie inizialmente ero un po' preoccupato. Prima di leggere il copione ho pensato: come faranno a fare un sequel senza Matt Damon nel ruolo di Jason Bourne?”», ha spiegato Renner intervistato dai conduttori radiofonici australiani Kyle and Jackie O.

«Ma dopo aver letto la sceneggiatura ho capito come intendevano fondere le due storie e ho trovato eccitante l'idea di aprire la saga a diversi scenari possibili... ma non ha niente a che vedere con “Face off” e John Travolta!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE