Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHouse of Holland, tributo agli anni '70

17.09.14 - 15:00
Tantissimi colori per la nuova collezione
foto internet
House of Holland, tributo agli anni '70
Tantissimi colori per la nuova collezione

LONDRA - Ha scelto la macchina del tempo per catapultare gli astanti direttamente agli anni Sessanta e Settanta. House of Holland, in occasione della sua sfilata di Londra dedicata alla moda femminile per la primavera-estate 2015 ha presentato un look degno di quegli anni.

Gli abiti ci propongono uno stile vitaminico, che prende ispirazione proprio dagli anni della contestazione, dei figli dei fiori, delle piccole e grandi rivoluzioni, compiute anche nel campo della moda: le modelle, allora, indossano miniabiti a trapezio, gonne con stampe floreali, pantaloni e magliette larghe con stampe optical da tonalità vitaminiche.

Ma i capi di abbigliamento si illuminano anche di frange, paillettes e fiori applicati ovunque. I colori sono il giallo acido, il rosa non troppo intenso e anche il mandarino che, con tutta probabilità, diventerà proprio la nuance must have della primavera-estate 2015. Tra gli accessori notiamo splendide borse a mano, con stampe floreali, che possono diventare preziosi alleati di look dallo stile retrò e allegro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE