Cerca e trova immobili

PODISMOWalking Ticino: vestiti di rosa con la Ladies Run, corri con le sorelle Polli

16.09.14 - 12:37
È in programma domenica la primissima corsa esclusivamente riservata alle donne del sud delle Alpi. Sono attese oltre 250 partecipanti in rappresentanza di 6 nazioni
Keystone/Jean-Christophe Bott
Walking Ticino: vestiti di rosa con la Ladies Run, corri con le sorelle Polli
È in programma domenica la primissima corsa esclusivamente riservata alle donne del sud delle Alpi. Sono attese oltre 250 partecipanti in rappresentanza di 6 nazioni
SPORT: Risultati e classifiche

LOCARNO - Grande ed innovativo appuntamento per il podismo ticinese che sta attirando l’interesse anche di molte persone provenienti dalla Svizzera interna e dall’estero.

Domenica 21 settembre avrà luogo la prima corsa ticinese per sole donne, con una grande festa in rosa. T-shirt (rosa) per tutte, tanta animazione e un villaggio con stand e offerte per il gentil sesso: massaggi, trucco, estetica, ecc. Un concetto nuovo per un evento unico nel suo genere al sud delle Alpi.

Il percorso prevede 5 km pianeggianti e molto belli, con un arrivo, ma pure la partenza, in Piazza Grande in una cornice indubbiamente motivante, dove il pubblico potrà accogliere le concorrenti. Sei categorie di partecipazione per età e premiazione delle migliori tre di ogni gruppo, così come delle prime tre classificate in assoluto. Ma l’evento è aperto a tutte le donne, indipendentemente dal loro livello di preparazione, infatti il tempo massimo consentito è di un’ora. La partenza è prevista alle ore 11, mentre nel pomeriggio vi saranno lezioni di zumba e yoga, esibizioni di ballo e tanto divertimento.

Madrine d’eccezione Marie e Laura Polli, le marciatrici fresche di Campionati europei di atletica leggera di Zurigo e quale “lepre” il campione nazionale Adriano Engelhardt, l’unico podista di sesso maschile al quale viene concesso di percorrere la Ladies Run!

Le iscrizioni sono ancora possibili tramite il sito www.walkingticino.ch (dove si possono trovare tutte le informazioni) oppure sul posto sabato 20 settembre (dalle 15 alle 17) oppure domenica 21 settembre a partire dalle 9.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE