Cerca e trova immobili

FRANCIAHyper Trip, un gioco difficilissimo

17.09.14 - 14:00
Un game frenetico che metterà a dura prova i vostri riflessi
foto internet
Hyper Trip, un gioco difficilissimo
Un game frenetico che metterà a dura prova i vostri riflessi

PARIGI - Hyper Trip è il nuovo gioco lanciato sullo store del robottino verde dalla casa sviluppatrice Bulkypix. Si tratta di un avvincente e colorato puzzle game, un genere su cui la casa punta molto spesso. Nell’ultimo anno hanno visto la luce titoli come CandyMeleon, FreeDum e RubPix, ma questa volta l’avventura risulterà tutt’altro che rilassante.

Hyper Trip si inserisce tra i giochi che potrebbero indurvi a distruggere il vostro smartphone Android, stessa reazione scaturita spesso da una partita a Flappy Bird. Il gioco risulta estremamente frenetico e metterà a dura prova i riflessi del giocatore. Un quadrato correrà in un ambiente futuristico 3D super luminosa e dovrà costantemente aggirarsi tra dei corridoi senza mai sbattere contro gli ostacoli presenti.

Lo scopo, dunque, sarà quello di resistere evitando le varie pareti. I controlli di Hyper Trip sono semplici, ma inizialmente difficili da gestire: non dovrete far altro che toccare a sinistra a destra per guidare il quadrato luminoso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE