Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMulberry, una collezione mood minimal

17.09.14 - 07:00
Tante nuove idee per la primavera 2015
foto internet
Mulberry, una collezione mood minimal
Tante nuove idee per la primavera 2015

LONDRA - Mulberry, e non è la prima volta che accade, decide di non portare la sua collezione in passerella scegliendo invece una semplice presentazione. Questo non sarebbe un problema se non fosse che la griffe inglese è ancora senza un direttore artistico.

La collezione primavera estate 2015 di Mulberry comunque è ispirata al “The sheer joy of an English Garden on a summer’s day” cioè alla gioia dei giardini inglesi nei giorni d’estate, i progettisti hanno visitato i grandi giardini inglesi, Kew, Sissinghurst and Great Dixter, e si sono ispirati ai profumi, ai colori e ai fiori presenti in questi luoghi.

La collezione è giocata su un mood minimal e sartoriale in cui si alternano la tinta unita e delle stampe incentrate su tre tipi di fiori: cornflower, cow parsley e delphinium. Molto belli anche i capi in pelle leggera. Dato che l’esperimento delle borse Mulberry in collaborazione con Cara Delevingne è riuscito alla grande, la griffe ha deciso di proporre due nuovi modelli anche per la primavera estate 2015.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE