Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo: "Convivo con il "lolito""

16.09.14 - 13:47
Procede la love story tra la starlette 55enne e il toy boy 22enne
Foto Cover Media
Lory Del Santo: "Convivo con il "lolito""
Procede la love story tra la starlette 55enne e il toy boy 22enne

ROMA - Lory Del Santo ha annunciato il grande passo: no, non c’è nessun matrimonio in programma, però andrà a convivere, dall’alto dei suoi 55 anni, con l’attuale fidanzato Marco Cuculo che di anni ne ha appena 22. «Marco, il mio "lolito", viene a vivere con me a Milano e questa volta non è un capriccio» ha spiegato sul settimanale Di Più la showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

«Questa volta e dopo tanto tempo sento di avere trovato l'uomo giusto... Del resto, lui mi sta vicino in un momento molto doloroso della mia vita: i miei figli Devin e Loren hanno deciso di andare a vivere in America e di "abbandonarmi”», ha aggiunto tristemente, per poi escludere che si tratti di un’unione di interessi.

«Eh no, non è così. Io con lui sono stata molto chiara: "Vieni qui, ti rilassi per qualche tempo, magari mi aiuti con la promozione del mio film, ma poi ti cerchi un impiego perché io non voglio farti da bancomat"». «Comunque, sebbene abbia messo le mani avanti, non ho mai dubitato di lui sotto questo aspetto – ha chiarito -. Per esempio: quando usciamo lui vuole sempre pagare e, anche se so che ormai sta finendo tutti i suoi risparmi, io lo lascio fare. Ha un animo da signore, da principe…».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE