Cerca e trova immobili

ARGOVIALa massaggiatrice del club si "intrattiene" con un giocatore e viene licenziata

15.09.14 - 17:18
Degenera il party di chiusura del campionato del FC Lenzburg. Una scena di sesso, ripresa in pubblico finisce nelle mani del Presidente della squadra, che prende provvedimenti
keystone
La massaggiatrice del club si "intrattiene" con un giocatore e viene licenziata
Degenera il party di chiusura del campionato del FC Lenzburg. Una scena di sesso, ripresa in pubblico finisce nelle mani del Presidente della squadra, che prende provvedimenti

AARAU - Un piccolo scandalo sessuale è scoppiato nel FC Lenzburg, piccolo club argoviese promosso in seconda lega interregionale. Secondo il "Blick" la festa, che segna la fine del campionato, ha avuto una conclusione a luci rosse grazie alla massaggiatrice del club stesso.

Dopo una notte a bere in un locale di tendenza di Zurigo, i calciatori hanno continuato a fare festa. Il gruppo si è riunito in un parcheggio e ha formato un cerchio. Nel centro c'era Carmen, come viene chiamata dal "Blick", e un giocatore 20enne. Il giovane ha tirato giù i pantaloni e sollevato la camicia. La massaggiatrice allora ha iniziato a masturbarlo, con l'incoraggiamento dei presenti.

La scena è stata filmata ed ha riscosso un grande successo tra i giocatori prima di finire nelle mani del presidente del club. La massaggiatrice, naturalmente, è stata licenziata con effetto immediato. "I giocatori sono stati sanzionati. Non possiamo licenziare metà della squadra", ha detto il presidente Ulrich Bruder.

Carmen, intanto, ha accusato il colpo. E ritiene di essere il capro espiatorio di questa storia. "Dovevano punire qualcuno, io ero la vittima più facile", ha raccontato la quarantunenne al "Blick", che garantisce di non ricordare nulla della serata.

"Ero in black-out totale, anche se avevo consumato solo due bevande. Credo che qualcosa sia stato versato nel mio bicchiere", si difende la massaggiatrice. Carmen assicura di aver finito con il mondo del calcio, anche se quattro squadre si sarebbero già fatte aventi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE