Cerca e trova immobili

STATI UNITIDanièle Watts: l’attrice di "Django" scambiata per prostituta

15.09.14 - 16:37
"Ammanettata e trattenuta" la star del celebre film di Quentin Tarantino
Danièle Watts: l’attrice di "Django" scambiata per prostituta
"Ammanettata e trattenuta" la star del celebre film di Quentin Tarantino

LOS ANGELES - Danièle Watts è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di prostituzione. Una vicenda del tutto ingiusta – come rivela la stessa attrice di «Django Unchained» con un lungo post su Facebook – che ha scatenato l’ira dei fan e dei media.

 

«Mentre sedevo nel sedile posteriore dell’auto della polizia, pensavo a tutte le volte che mio padre rientrava a casa arrabbiato dopo essere stato umiliato da poliziotti per non aver fatto nulla», si è sfogata la star, raccogliendo oltre 5mila «mi piace» e più di 3mila condivisioni. «Io ho sentito la sua stessa vergogna, la sua stessa rabbia, ho provato frustrazione per il fatto di vivere in un mondo dove le autorità possono avere il controllo su di me… sulla mia esistenza!».

 

L’episodio è avvenuto qualche giorno fa a Los Angeles, mentre la Watts si trovava in macchina con suo marito, Brian James Lucas. Alcuni agenti di polizia, vedendo le effusioni d’affetto della coppia come un atto di prostituzione tra una donna afroamericana e un cliente bianco, hanno immediatamente richiesto loro un documento di identità. Il rifiuto della star di fronte a tale richiesta ha provocato il conseguente arresto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE