Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron: "Forse mi sposo"

16.09.14 - 06:25
L'attrice ha perso la testa per Sean Penn. La prova? Non esclude il matrimonio.
Foto © Cover Media
Charlize Theron: "Forse mi sposo"
L'attrice ha perso la testa per Sean Penn. La prova? Non esclude il matrimonio.

LOS ANGELES - «Diciamo che per ora resto sulle mie posizioni di donna storicamente contraria al matrimonio. Ma non escludo nulla. Da qui ai prossimi cinque anni, chi lo sa!». Charlize Theron volta pagina e cambia idea sul matrimonio. A convincerla ci ha pensato il sex symbol Sean Penn con il quale fa coppia fissa da qualche mese. Impegnati sul set sudafricano di «The Last Face», che vede il 54enne alla regia, la coppia si divide tra gli impegni professionali e quelli famigliari, dove il piccolo Jackson (figlio adottivo di Charlize, ndr) la fa da padrone.

«Se una donna teme che un figlio adottivo sia un peso, è meglio che rinunci. Il fatto che in Italia i single non possono adottare lo considero un segno di arretratezza», spiega a Vanity Fair la 39enne in merito alle adozioni.

«Sono sicura che la società italiana sia più avanti di certe leggi che la regolano. Del resto si misura la qualità di una famiglia o di un rapporto affettivo in base alla sua adesione ad un modello, a un’immagine convenzionale dominante. Un genitore single è perfettamente in grado di stabilire una relazione sana ed equilibrata con uno o più figli».

Per il suo compleanno, celebrato lo scorso 7 agosto, l'attrice si è regalata un viaggio alle Hawaii in compagnia di Jackson. Charlize adora viaggiare e appena può parte per qualche meta esotica.

«Spendo gran parte del mio denaro in viaggi, è l’esperienza che arricchisce di più. Per me il lusso è avere del tempo libero. Soprattutto per viaggiare».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE