Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga: show nello spazio con David Bowie?

15.09.14 - 12:17
La popstar è disposta a tutto pur di esibirsi l’anno prossimo con il Duca Bianco sulla navicella Virgin Galactic
Cover Media
Lady Gaga: show nello spazio con David Bowie?
La popstar è disposta a tutto pur di esibirsi l’anno prossimo con il Duca Bianco sulla navicella Virgin Galactic

LOS ANGELES - Lady Gaga ha un sogno: portare David Bowie nello spazio. Secondo Us Weekly, il prossimo anno la star è già «prenotata» per un'esibizione live sulla navicella spaziale Virgin Galactic e vuole al suo fianco il leggendario Duca Bianco.

«Gaga vuole duettare con David perché si rende conto che stiamo parlando di una leggenda della musica pop e il loro duetto attirerebbe l'attenzione di tutti i media», ha riferito una fonte al giornale Mirror.

Per la Gaga però non sarà facile convincere il Duca Bianco ad esibirsi senza gravità. Nel 2004, durante uno show in Germania, Bowie ha avuto un attacco cardiaco e da allora si è esibito solo un'altra volta in pubblico nel 2006 in un duetto con Alicia Keys. «Le dirà di sì?», ha commentato un'altra fonte, perplessa riguardo la partecipazione di Bowie. «Gli organizzatori gli proporranno una cifra da capogiro. Ma convincerlo ad accettare è tutto un altro discorso!».

Nel prossimo futuro Gaga ha in calendario anche un'altra performance spaziale in occasione della Zero G Colony in Messico, una rassegna di tre giorni che celebra i prodotti di ultima tecnologia e le nuove scoperte nell'ambito dell'aeronautica. Secondo Us Weekly, la popstar, all'alba del terzo giorno dell'evento, verrà proiettata nello spazio insieme al suo team di stilisti e poi si esibirà oltre l'atmosfera.

D'altra parte Stefani Joanne Angelina Germanotta - questo il vero nome della cantante - non è l'unica star ad essere attratta da simili avventure. Vip del calibro di Brad Pitt, Justin Bieber, Ashton Kutcher, i Muse, Russell Brand e Kate Winslet hanno già prenotato il loro posto sulla navicella spaziale di Richard Branson e corrono voci che lo scorso anno Harry Styles abbia pagato circa 200 mila dollari pur di fare un viaggio nello spazio.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE