Cerca e trova immobili

GERMANIAAghi da cucito infilati in confezioni di carne, fermata una 60enne

15.09.14 - 09:00
Ancora sconosciuto il movente
Foto Polizia di Lubecca - Schleswig-Holstein
Aghi da cucito infilati in confezioni di carne, fermata una 60enne
Ancora sconosciuto il movente

BERLINO - Avrebbe a più riprese infilato degli aghi da cucito in confezioni di carne macinata e altri prodotti a base di carne. I casi rilevati sui quali sta indagando la polizia sono una ventina e si sarebbero verificati in diversi supermercati di Eutin e Malente, cittadine nel nord della Germania.

La polizia della città anseatica di Lubecca è riuscita ad individuare sabato scorso una donna di 60 anni del circondario dell'Holstein Orientale. La donna, interrogata, avrebbe fatto le prime ammissioni. Sul movente non si hanno finora informazioni.

La polizia era alla ricerca di una donna di mezza età con i capelli scuri e corti, maglietta bianca e giacchetta chiara fatta a mano, blue jeans estivi e scarpe di colore rosso e marrone, occhiali (probabilmente da lettura), ripresa lo scorso 8 settembre da una telecamera di sorveglianza di un supermercato a Eutin.

Il primo fatto risale all'ottobre del 2013, mentre gli ultimi si sono registrati lo scorso lunedì. Stando a informazioni diramate dalla polizia si registra un ferimento leggero alla mano di una donna mentre stava preparando della carne macinata e di una 17enne che ha notato un ago da cucito durante il consumo di un pasto a base di carne macinata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE