Cerca e trova immobili

SERIE AFestival del gol: il Milan batte il Parma 5-4

14.09.14 - 22:36
I rossoneri si sono imposti in Emilia al termine di una match folle, mantenendo il ritmo di Juventus e Roma
Keystone
Festival del gol: il Milan batte il Parma 5-4
I rossoneri si sono imposti in Emilia al termine di una match folle, mantenendo il ritmo di Juventus e Roma
CALCIO: Risultati e classifiche

PARMA (Italia) - Il primo posticipo della seconda giornata di Serie A si è concluso con la vittoria del Milan che in trasferta ha battuto il Parma con un pirotecnico e folle 5-4.

Il neo arrivato Bonaventura, l'ex Cassano, il redivivo Honda e il rigore di Menez hanno caratterizzato il primo tempo con un botta e risposta davvero interessante. I ragazzi di Inzaghi hanno provato a controllare la sfida, subendo però il secondo gol degli emiliani in apertura di ripresa con Felipe.

Nonostante l'uomo in meno - espulso Bonera - i rossoneri hanno trovato la forza di mettere a segno la quarta segnatura, grazie a una prorompente azione di De Jong; la sfida però non è scesa di tono neanche in questo caso perchè prima Lucarelli ha riportato a -1 i suoi, prima che ancora Menez - sfruttando un clamoroso errore della difesa parmense, rimasta orfana dell'espulso Felipe - con un fantastico colpo di tacco realizzasse il 5-3.

Questa partita incredibile però non poteva non finire con l'ennesimo colpo di scena: su un retropassaggio di De Sciglio, Diego Lopez è riuscito al 90' nell'impresa di subire un'autorete e di infortunarsi. Per fortuna del Milan, il Parma nei 6' di recupero concessi non è riuscito a trovare la via del pari.

Il Milan così ha conquistato nuovamente i 3 punti: rossoneri, Juventus e Roma guidano la classifica di Serie A a quota 6 punti, in attesa di Verona-Palermo di lunedì e di Milan-Juventus di sabato prossimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE