Cerca e trova immobili

CICLISMOMini Gianetti Day: un pomeriggio a tutta bici

14.09.14 - 20:28
Una giornata di festa all'insegna della bicicletta aspetta i più piccoli il prossimo 4 ottobre
Ti-Press/Carlo Reguzzi
Mini Gianetti Day: un pomeriggio a tutta bici
Una giornata di festa all'insegna della bicicletta aspetta i più piccoli il prossimo 4 ottobre
SPORT: Risultati e classifiche

TENERO - Ritorna anche quest’anno, come prologo alla Gianetti Day, la Mini. Sabato 4 ottobre sarà ancora la splendida struttura del Centro sportivo nazionale di Tenero ad accogliere la manifestazione!

Si sfrutteranno le strutture esistenti e gli splendidi spazi verdi, adattandoli alle esigenze delle bici.

I piccoli ciclisti si cimenteranno in gimcane, esercizi di abilità e tecnica, staffette e altro ancora.

La Mini Gianetti Day, in questo senso, vuol farsi promotrice di una giornata di festa davvero speciale, dove la bici può ritrovare la vera dimensione che è quella di piacere e divertimento.

Il programma proposto è allettante e variato e la formula ricalca quella delle edizioni precedenti. Si formeranno dei gruppi a seconda dell’età e accompagnati dai monitori, a rotazione, tutti i partecipanti si metteranno alla prova sui vari percorsi.

L'iscrizione è gratuita e  tutti potranno iscriversi, a partire dalle 11.00 e fino alle 13.30 (14.00 per i bambini della Scuola dell'infanzia). L’inizio delle prove è previsto per le 14.00, per i più piccoli alle 14.30.

Possono partecipare tutti i bambini a partire dai 4 anni fino ai 14, si può usare qualsiasi tipo di bicicletta e l’uso del casco è obbligatorio.

La giornata si concluderà con la premiazione (tutti i partecipanti riceveranno in premio una t-shirt) e la merenda offerta a tutti i partecipanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE