Cerca e trova immobili

PALLAVOLOInterliga U17, Ticino innarestabile

14.09.14 - 18:12
Le ragazze ticinesi hanno vinto tutte e tre le partite disputate
Interliga U17, Ticino innarestabile
Le ragazze ticinesi hanno vinto tutte e tre le partite disputate
SPORT: Risultati e classifiche

COIRA - Si è svolto domenica 14 settembre il torneo Interliga U17 a Coira, la FRTPV ha partecipato con una compagine Ticinese e le ragazze hanno saputo dire la loro su tutti i fonti, infatti hanno vinto le 3 partite disputate.

La squadra composta da ragazze 1999 e più giovani, con una ragazza fuori quota (il regolamento ne prevede ev. anche due) - condotte da Stefano Franscella e Roberto Malpeli - ha dominato la giornata vincendo tutte le partite previste.

La prima partita contro la compagine di casa la Talent School GSGL è stata vinta 3-1, la seconda - ancora più difficile - contro una squadra fisicamente più alta la Talent School Basel le ragazze perdevano 0-2 ma gestendo il proprio gioco ed ascoltando i giusti consigli degli allenatori sono riusciti a vincerla 3-2.

La terza sfida è stata più facile, infatti la vittoria contro la Talent School Zurigo è stata portata a casa per 3-1. Nota positiva tutte le ragazze hanno avuto la possibilità di scendere in campo e nota di merito a Nina Galfetti (selezionata anche per il 3T a Tenero con la Nazionale Svizzera di categoria) per aver giocato 13 set mantenendo sempre la regia della propria squadra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE