Cerca e trova immobili

GLANDSchumacher: quindici specialisti lo assistono a casa sua

14.09.14 - 18:44
A casa dell'ex campione di F1 ci sono medici, infermieri e terapeuti al lavoro ogni giorno
Keystone/Medichini
Schumacher: quindici specialisti lo assistono a casa sua
A casa dell'ex campione di F1 ci sono medici, infermieri e terapeuti al lavoro ogni giorno
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - Un team di quindici specialisti assiste costantemente, a casa sua Michael Schumacher, che da martedì scorso sta continuando la sua riabilitazione a casa, nella sua residenza svizzera di Gland sulle rive del lago di Ginevra.

Dopo le prime cure ricevute a Grenoble e dopo i tre mesi passati a Grenoble l’ex campione della Ferrari, secondo quanto scrive la Bild, ad assistere Schumacher ci sono medici, infermieri e terapeuti al lavoro ogni giorno. "Una grande parte della squadra che è ora responsabile di seguire i progressi di Michael è stata addestrata dai nostri specialisti. Continuano loro i trattamenti, noi continuiamo ad essere in contatto e siamo a disposizione", ha detto il portavoce della clinica CHUV di Losanna, Darcy Christen.

Schumacher ha subito una grave lesione alla testa in seguito a una caduta con gli sci a Méribel il 29 dicembre 2013. L'ex pilota è rimasto in coma artificiale fino al 16 giugno, quando è stato trasferito dall'ospedale di Grenoble alla clinica di Losanna. La sua manager, Sabine Kehm, ha annunciato questa settimana il ritorno di Schumi a casa. "Negli ultimi mesi e settimane ci sono stati buoni progressi, ma ha ancora una strada lunga e difficile davanti", ha detto la Kehm.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE