Cerca e trova immobili

SERIE APazza Inter ne fa sette: Roma e Juve sono avvisate

14.09.14 - 16:58
Tripletta di Icardi e doppietta di Osvaldo nel 7-0 rifilato al Sassuolo. Male il Napoli, sopraffatto al San Paolo dal Chievo (0-1) e il Cagliari, sconfitto in casa dall'Atalanta
Keystone/Bruno
Pazza Inter ne fa sette: Roma e Juve sono avvisate
Tripletta di Icardi e doppietta di Osvaldo nel 7-0 rifilato al Sassuolo. Male il Napoli, sopraffatto al San Paolo dal Chievo (0-1) e il Cagliari, sconfitto in casa dall'Atalanta
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Nel secondo turno della Serie A una straripante Inter ha sconfitto 7-0 il Sassuolo, ripetendo un po' la sfida del 2013 quando i nerazzurri si imposero 7-1.

Dimenticato quindi il pareggio della gara d'esordio contro il Torino - granata che ricordiamo erano come la compagine milanese in buona condizione fisica visti i preliminari di Europa League disputati già nel mese di agosto - con una prestazione sopra le righe.

Gli eroi dell'incontro sono stati Mauro Icardi - autore di una sontuosa tripletta - e Daniel Osvaldo, due reti per lui. Gli altri sigilli portano la firma di Kovacic e Guarin. Sassuolo in 10 dal 60' con i ragazzi di Mazzarri che conducevano già 5-0.

Da segnalare che l'Inter ha schierato tre giocatori italiani titolari - Osvaldo, Andreolli e Ranocchia - e questo non succedeva ormai da diverse stagioni.

Negli altri incontri il Napoli di Benitez è stato clamorosamente sconfitto fra le mura amiche dal Chievo (0-1) grazie a Maxi Lopez, la Lazio ha battuto il Cesena 3-0 (Mauri, Parolo e Candreva) e l'Atalanta ha espugnato Cagliari 2-1 (Estigarribia, Boakye per i nerazzurri, Cossu per i sardi). 

Infine pareggio a reti bianche fra Fiorentina e Genoa, mentre la Sampdoria ha sconfitto il Torino 2-0 nella sfida di mezzogiorno, grazie a Gabbiadini e a Okaka.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE