Cerca e trova immobili

LUGANOIl PS Lugano propone i nomi da candidare al Gran Consiglio

13.09.14 - 20:16
Questa sera si è svolta l'assemblea
Foto (Tipress)
Il PS Lugano propone i nomi da candidare al Gran Consiglio
Questa sera si è svolta l'assemblea

LUGANO - Il Ps di Lugano propone i nomi per le candidature al Gran Consiglio. L'assemblea ordinaria del PS Lugano del 13 settembre 2014 svoltasi presso l'ex Casa comunale di Pambio, alla presenza del presidente cantonale Saverio Lurati, oltre ad adottare alcune modifiche statutarie e approvato i conti 2013 ha proposto al PS cantonale le seguenti 16 persone quali candidate al Gran Consiglio:
Antonio Bassi
Ennio Caroli
Gianrico Corti, uscente
Francesca Felix
Raoul Ghisletta
Marco Imperadore
Marina Kokanovic
Chiara Lepori Abächerli
Roberto Martinotti
Giovanni Medolago
Monica Lupi
Dario Petrini
Francesca Remy Lauria
Sergio Roic
Carlo Zoppi
 
La deputata uscente Raffaella Martinelli Peter comunicherà nelle prossime settimane la sua decisione in merito ad una sua ricandidatura. Il PS Lugano invece ringrazia la deputata uscente Mara Bonacina-Rossi, che non solleciterà un nuovo mandato per impegni famigliari. La Direzione del PS Lugano è inoltre incaricata di reperire ancora alcune candidature di giovani e donne.
Dopo l'assemblea un gruppo di militanti del PS Lugano ha partecipato ad un'azione di pulizia a Pambio nell'ambito del Clean up day (foto allegata): il PS Lugano con questa azione concreta e dimostrativa invita la popolazione a contribuire attivamente ad una maggiore pulizia della Città, evitando il littering e separando i rifiuti riciclabili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE