Cerca e trova immobili

REGNO UNITODoppio flirt per il principe Harry?

13.09.14 - 09:30
Il reale britannico, legato a Camilla Thurlow, avrebbe una speciale chimica con un’altra donna.
Foto © Cover Media
Doppio flirt per il principe Harry?
Il reale britannico, legato a Camilla Thurlow, avrebbe una speciale chimica con un’altra donna.

LONDRA - IT Showbiz - Il principe Harry ha una relazione con Camilla Thurlow, ma continua ad avere un rapporto molto stretto con un’amica, Amanda Sheppard, che di recente ha ottenuto il divorzio dal cantante Bryan Ferry.

«Si conoscono da anni perché lei fa parte del suo giro più stretto, Harry sa che può fidarsi della sua discrezione», ha rivelato una fonte su Grazia UK.

«Non è mai diventata la sua fidanzata ma è divertente e sexy e tra di loro c’è un’alchimia che dura da anni. In passato ci sono stati rumor su una loro liaison nei momenti in cui era single. Ad Amanda però non interessa entrare nel circo dei reali, perciò tenere un basso profilo sulla loro amicizia è interesse di entrambi. Al momento si stanno solo divertendo».

I due si sarebbero avvicinati parecchio lo scorso marzo in occasione del matrimonio di Guy Pelly.

In questo momento, tuttavia, Harry sarebbe ancora molto felice con Camilla e starebbe cercando di compiacerla in ogni modo.

«Hanno tenuto la loro relazione top secret ma si vedono da due mesi. Harry fa di tutto per sorprenderla e l’ha portata anche su uno yacht di lusso ancorato al largo di St Tropez. Sono anche stati ospiti nella villa di un amico e pare che si stiano conscendo meglio».

Il fratello di William ha rotto con la fidanzata di lungo corso Cressida Bonas qualche mese fa e i suoi amici sostengono che gli manchi avere una storia d’amore. Inoltre la prossima settimana compirà 30 anni e questa è una delle ragioni per cui vorrebbe sistemarsi di nuovo stabilmente con una donna.

«Con un traguardo così vicino, credo che Harry in certi momenti abbia nostalgia della vita di coppia. Ma si sta ancora riprendendo dal suo crack con Cressida godendosi al massimo la vita da single», ha aggiunto la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE