Cerca e trova immobili

STATI UNITIIggy Azalea: "Mai girato un sex tape"

12.09.14 - 16:07
La clip hot della rapper con il fidanzato Nick Young che rimbalza sul web è "assolutamente falsa"
© Cover Media
Iggy Azalea: "Mai girato un sex tape"
La clip hot della rapper con il fidanzato Nick Young che rimbalza sul web è "assolutamente falsa"

LOS ANGELES - Altro che sex tape. Iggy Azalea è furiosa con Vivid Entertainment che ha insinuato l’esistenza di un video ad alta temperatura con il fidanzato Nick Young.

«Ovviamente ho visto le notizie di oggi e vorrei dire che... Non ho mai girato un video hot... Chiunque pubblica o cerca di trarre profitto da momenti d'intimità altrui è un criminale», si è sfogata ieri la star su Twitter per poi scagliarsi contro l'eco che la falsa notizia ha avuto tra i media.

La Azalea spera che episodi del genere possano spingere il governo a rendere più ferree le leggi sulla privacy.

«Mi ha veramente inviperito vedere che i media incoraggiano e diffondono le notizie date da persone di questo tipo, dovrebbero invece difendere noi donne».

Iggy ha poi concluso lo sfogo con la sua abituale ironia: «E per chiudere dico: “Non faccio da troppo la manicuuuuuuure!!!».

Il fondatore della Vivid Entertainment, Steven Hirsch, ha rilasciato un pubblicato un ufficiale in cui sosteneva di avere una clip che mostrava Iggy e il fidanzato Nick Young a letto. «Credo proprio che avremo un'enorme richiesta per questo video», ha commentato Hirsch. «Iggy dimostra di essere una vera bomba del sesso. Abbiamo fatto il nostro dovere con diligenza e se saremo soddisfatti del riscontro, metteremo sicuramente il video in vendita».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE