Cerca e trova immobili

ITALIAAida Yespica tradita: sul social i messaggi fedifraghi

12.09.14 - 12:49
La colombiana ha pubblicato su Instagram la conversazione clandestina tra il compagno Roger Jenkins e un’amica.
Foto © Cover Media
Aida Yespica tradita: sul social i messaggi fedifraghi
La colombiana ha pubblicato su Instagram la conversazione clandestina tra il compagno Roger Jenkins e un’amica.

ROMA - Aida Yespica è stata tradita dal fidanzato Roger Jenkins e dalla sua amica Simona di Michele. Lo ha rivelato la stessa showgirl con un disperato post su Instagram che ha cancellato poco dopo e in cui “inchiodava” il fedifrago mostrando i messaggi scambiati tra i due.

«Questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un'amica – scrive Aida –. Una stupida fidarsi dell'amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli. Distrutta dentro».

«Non ce la faccio più», prosegue la Yespica nel suo messaggio, mostrando nero su bianco le conversazioni via cellulare tra il suo ex e la sua (ormai non più) amica.

Pensare che, solo due settimane fa, sembrava non esserci alcuna nuvola sulla relazione tra i due, che erano stati immortalati felici e sorridenti uno accanto all’altra. Pochi giorni fa, però, un enigmatico messaggio della starlette sembrava alludere a qualcosa che non andava: «Non vedo, non sento, non parlo», aveva cinguettato su Instagram. Eppure, alla fine, non ha resistito e ha spiattellato tutto.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE