Cerca e trova immobili

ITALIAMeneguzzi si infuria su Facebook: "Adesso sono il barista più famoso del mondo"

12.09.14 - 11:38
Al cantautore non sono piaciute le insinuazioni del settimanale "Chi" che lo ha descritto come un barista lontano dal mondo della musica
facebook
Meneguzzi si infuria su Facebook: "Adesso sono il barista più famoso del mondo"
Al cantautore non sono piaciute le insinuazioni del settimanale "Chi" che lo ha descritto come un barista lontano dal mondo della musica

SAN GIOVANNI ROTONDO - Allegando una foto del palco di San Giovanni Rotondo, dove il 10 settembre ha tenuto un concerto, Paolo Meneguzzi si infuria su Facebook per le insinuazioni trapelate sul settimanale "Chi" che lo vedrebbero mettere da parte gli impegni musicali per dedicarsi alla gestione di un bar a Ibiza (link).

 

"Certo che certi giornalisti italiani pullulano d'intelligenza anzi straboccano! - scrive il cantante sul social network -Adesso sono il barista più famoso del mondo almeno Ahah.. Ma che poveracci! Caproni!".

 

Quindi prosegue: "Ed ecco lo splendido bar in costruzione dove servirò Tapas stasera a SAN GIOVANNI ROTONDO... ! Ahah Cari scaldasedie di giornalisti vi piacerebbe smettessi di cantare vero? Ahimè ho così tanti fans nel mondo che in una vita intera non vi basterebbe per scriverne tutti i nomi su un vostro articolo. Mi chiedo la vostra utilità all'umanità. Parlo naturalmente ai giornalisti ignoranti che hanno voluto trasformare un mio investimento in un cambio di lavoro per gossip. Mi spiace per voi ma non é cosi' dovrete ancora per molto sopportare questa faccia e questa voce! E alla faccia vostra sempre con più o meno successo ovunque e per sempre. Pablo".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE