Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes debutta in regia

12.09.14 - 10:59
L'ex star di Dawson's Creek si cimenta per la prima volta dietro la macchina da presa
© Cover Media
Katie Holmes debutta in regia
L'ex star di Dawson's Creek si cimenta per la prima volta dietro la macchina da presa

LOS ANGELES - Katie Holmes debutterà presto in regia con «All We Had». Si tratta di una pellicola tratta dal romanzo di Annie Weatherwax, uscito per la Scribner ad agosto. La Holmes ne è anche la produttrice insieme a Jane Rosenthal, mentre il regista di «Colpa delle stelle» Josh Boone sta adattando la sceneggiatura per il film.

«Sono molto entusiasta e onorata di poter collaborare con Jane e Josh al progetto e non vedo l'ora di portare sul grande schermo il personaggio incredibile di Annie», ha dichiarato la Holmes in un comunicato ufficiale pubblicato su Deadline. «All We Had» racconta la storia di una madre e di una figlia che vivono al limite della povertà. Ciononostante riescono a trovare casa in una piccola città di provincia.

La Holmes ha opzionato il libro a luglio prima della sua pubblicazione ufficiale. «All We Had» è la prima opera di narrativa della Weatherwax, conosciuta per lo più come scultrice.

Katie sta vivendo un momento particolarmente intenso a livello professionale: la star è infatti impegnata come attrice accanto a Ryan Reynolds nelle riprese del film «Woman in Gold», diretto da Simon Curtis. La pellicola racconta la storia di un rifugiato ebreo ottuagenario che lotta contro il governo per proteggere delle opere d'arte appartenute alla sua famiglia.

L'attrice sarà inoltre al cinema a fine anno con «Mania Days», mentre «Woman in Gold» uscirà nelle sale nel 2015.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE