Cerca e trova immobili

FASHIONNaomi Campbell: "Non sono una 'It' girl"

12.09.14 - 08:49
La celebre modella non vede se stessa come un’icona di stile
Cover Media
Naomi Campbell: "Non sono una 'It' girl"
La celebre modella non vede se stessa come un’icona di stile

LOS ANGELES - Naomi Campbell è una delle più celebri top model al mondo, salita alla ribalta negli anni Ottanta e ancora oggi impregnata in numerosi servizi fotografici oltre che nella giuria del celebre talent show The Face.

Nonostante il successo, tuttavia, la splendida mannequin rifiuta l’etichetta di «icona di stile» che alcuni giornalisti vorrebbero apporle. «Non mi sono mai considerata una “It” girl», ha spiegato ai microfoni di WWD. «Non mi piacciono le etichette».

Grazie alla sua lunga esperienza nel campo, Naomi sa bene che cosa deve avere una giovane modella per sfondare nel fashion business. «Ciò che conta è la sincerità, l’integrità e la chiarezza delle idee», ha consigliato alle aspiranti colleghe. «Fate solo ciò che volete fare e siate ciò che desiderate essere. Siate voi stesse, è questa la cosa più importante».

Nonostante non si consideri un’icona di stile, la Campbell potrebbe presto lanciare una linea di abbigliamento tutta sua. «Sono stata contattata da diversi marchi, i quali mi hanno chiesto di disegnare una collezione per loro. È una cosa che mi interessa e al momento sto negoziando», aveva dichiarato poco tempo fa a MailOnline.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE